Studio Consulenze Aziendali Montalbetti


Il Nostro Know-How

Molteplici sono stati i riscontri positivi ottenuti dal Gruppo di CONSULENZA AZIENDALE ORGANIZZATIVA a livello nazionale ed internazionale: lo testimoniano le numerose imprese con cui sono stati avviati progetti di collaborazione e la crescita costante sia in termini di organico che in termini di societario, grazie all’ingresso nel Gruppo di CONSULENZA AZIENDALE ORGANIZZATIVA  di nuovi Soci. Il Gruppo di CONSULENZA AZIENDALE ORGANIZZATIVA oggi è in grado di coprire tutto il territorio Nazionale e il territorio Europeo con le proprie attività e rappresenta una realtà in costante evoluzione nel campo dei servizi alle Imprese, uno straordinario esempio di cooperazione tra Aziende Leader nel settore che hanno deciso di cooperare sinergicamente per aumentare la propria produttività. A coronamento di tale successo il Gruppo di CONSULENZA AZIENDALE ORGANIZZATIVA  vanta al Suo interno numerose Aziende con Certificazione SOA, condizione necessaria per poter partecipare a gare a livello Nazionale ed Internazionale di un certo livello.
Grazie alla professionalità e all’esperienza del proprio team raggiunge i traguardi prefissati nel pieno rispetto dei crono programmi e nel massimo rispetto delle norme di sicurezza senza mai perdere di vista la qualità delle opere realizzate.

I principali servizi forniti dallo Studio Consulenze Aziendali 



Questa è solo una piccola parte dei servizi proposti dalla nostra società, stiamo costantemente migliorando i servizi a disposizione delle Imprese.


  • Partecipazione gare MePa

  • P.A. (MePA) è un mercato digitale di tipo selettivo dove avvengono tutte le attività di acquisto on-line previste dal programma di razionalizzazione degli acquisti nella P.A.
    I fornitori che hanno ottenuto l'abilitazione offrono i propri beni e servizi direttamente on line; i compratori registrati (le Pubbliche Amministrazioni) possono consultare il catalogo delle offerte ed emettere direttamente ordini d'acquisto o richieste d'offerta.


  • Partecipazione gare pubbliche e private


  • ● Avvisi settimanali delle gare via email e bandi - allegati disciplinari, integrali ed illimitati

    ● Avvisi settimanali delle aggiudicazioni via email e testi integrali ed illimitati

    ● Iscrizioni a Albi Fornitori presso i vari Enti Pubblici

    ● Iscrizioni sistema AVCPASS (Creando la PASSOE);
    Analisi del Bando di Gara (per la verifica del possesso dei requisiti tecnici economici)

    ● Predisporre tutta la documentazione aziendale richiesta dal Disciplinare di gara; Predisporre la modulistica richiesta dall'Ente copia organigramma sicurezza con vari responsabili;

    ● Predisporre Buste per presentazione gara

    ● Normative edilizia-urbanistica leggi e decreti
    in collaborazione con la società per quanto concerne la parte tecnica, nella figure indicate dalla stessa, (presa visione della gara presso gli enti, analisi della redditività economica)


    REDAZIONE CAPITOLATI DI APPALTO concernente oltre alle specifiche delle fasi lavorative, anche tutte le condizioni generali dell’appalto, gli obblighi e i doveri delle Imprese partecipanti, le modalità di pagamento e consegna lavoro che permetterà in sede.



    ▫ Il Dott. Luca Brunod, analisi statistiche sulle gare assegnate, analisi per redditività economica, individuazione delle % di ribasso per la partecipazione;

    ▫ segretaria commerciale per l’impostazione del lavoro, analisi di fattibilità, preparazione documentale delle gare(preparazione di tutta la documentazione amministrativa prevista nel bando di gara integrale.

    ▫ Titolare presa visione stipula di eventuali A.t.i., raggruppamenti, consorzi.

    ▫ Verifica di eventuali possibilità di lavori in subappalto (con verifica di pagamento diretto.)


    L’attività sarà svolta in affiancamento alle risorse aziendali.


  • Servizi di finanziamento alle STARTUP e ricerca

  • ● immobilizzazioni materiali quali impianti, macchinari e attrezzature tecnologici, ovvero tecnico-scientifici, nuovi di fabbrica, purché coerenti e funzionali all’attività d’impresa;

    ● immobilizzazioni immateriali necessarie all’attività oggetto dell’iniziativa agevolata, quali brevetti, marchi e licenze, certificazioni, know-how e conoscenze tecniche, anche non brevettate, correlate alle esigenze produttive e gestionali dell’impresa;

    ● servizi funzionali alla realizzazione del piano d’impresa, direttamente correlati alle esigenze produttive dell’impresa (progettazione, sviluppo, personalizzazione e collaudo di soluzioni architetturali informatiche e di impianti tecnologici produttivi, consulenze specialistiche tecnologiche, servizi forniti da incubatori e acceleratori d’impresa e quelli relativi al marketing ed al web-marketing, costi connessi alle collaborazioni instaurate con organismi di ricerca ai fini della realizzazione del piano d’impresa);

    ● personale dipendente e collaboratori a qualsiasi titolo aventi i requisiti indicati all’articolo 25, comma 2, lettera h), numero 2), del decreto-legge n. 179/2012, nella misura in cui sono impiegati funzionalmente nella realizzazione del piano d’impresa.


  • Preventivazione e contabilità lavori pubblici e privati


  • Attualmente lo Studio Montalbetti si avvale di studi esterni per le progettazioni civili e industriali, contabilità lavori e rapport con le amministrazioni per il monitoraggio e le previsioni di incassi di Progettazioni civili e industriali, di impianti produzione energia da fonti alternative.
    Lo studio si affianca ad aziende specializzate in vari settori con anni di esperienza in grado di seguire ogni cliente e trovare la migliore soluzione per soddisfare le sue necessità. 


  • Attestazione Soa


  • Le Società Organismo Attestazione sono state autorizzate, ai sensi dell’art. 8 comma 3 della 109/94 e successive variazioni, e dell’art. 10 del D.P.R. 34/2000 con provvedimento n° 17 del 14.11.2000 a rilasciare attestazioni di qualificazione di cui all’art. 1 comma 2 del D.P.R. 34/2000;

    che sono iscritte ad apposito elenco delle società autorizzate, di cui all’art. 69, comma 1 del D.P.R. 207/2010 e ss. mm.;

    che per lo svolgimento della propria attività di attestazione del possesso dei requisiti di qualificazione in capo ai soggetti aventi titolo, deve stipulare con i medesimi, apposito contratto ai sensi dell’art. 76, comma 2 del D.P.R. 207/2010 e ss. mm.;

    che giusta determinazione del 27.07.00 emanata dall’Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici, le Società Organismi Attestazioni possono avvalersi delle prestazioni di soggetti esterni alla propria organizzazione aziendale “per l’espletamento delle attività strumentali o presupposte alle fasi nelle quali si attuano le valutazioni rilevanti ai fini dell’attestazione”;

    che il dott. Giovanni Montalbetti dichiara di ben conoscere il D.P.R. 207/2010 e ss. mm. e le successive determinazioni emanate dall’Autorità;

    che lo stesso dott. Giovanni Montalbetti dichiara di ben conoscere le procedure e la documentazione che le società richiedono alle imprese da attestare nella fase antecedente la stipula del contratto di attestazione;

    Tutto ciò premesso e da considerarsi parte integrante ed essenziale del presente accordo, si conviene e si stipula quanto appresso:

    A mezzo della presente scrittura e società conferiscono al dott. Giovanni Montalbetti l’incarico professionale di individuare imprese interessate all’ottenimento e rilascio dell’attestazione di qualificazione di cui all’art. 1 D.P.R. n. 207/2010 e ss. mm. e il conseguente espletamento delle attività strumentali o presupposte alle fasi nelle quali si attuano le valutazioni rilevanti ai fini dell’attestazione di qualificazione.

    Il dott. Giovanni Montalbetti si impegna a:

    segnalare alle società le imprese interessate alla stipula del contratto di attestazione, ai sensi del D.P.R. 207/2010 e ss. mm..

    organizzare – a proprie cure, spese – tutta l’attività necessaria per l’adempimento degli obblighi derivanti dal presente contratto, assumendone tutti i rischi economici ed organizzativi;

    seguire, fedelmente e scrupolosamente, tutte le procedure e/o prescrizioni che dovessero promanare dalla Autorità per la Vigilanza sui lavori pubblici e che le società comunicheranno in relazione al perseguimento dell’obbiettivo finale della stipula del contratto di attestazione di qualificazione.



    Le società si impegnano a collaborare con il dott. Giovanni Montalbetti, fornendo allo stesso tutte le istruzioni necessarie per lo svolgimento della attività: in particolare si impegna ad aggiornare il dott. Giovanni Montalbetti su tutte le determinazioni e prescrizioni che, nel tempo, l’Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici dovesse impartire e sulle modifiche alla procedura di produzione dei documenti da parte delle imprese clienti.

    A tale scopo, presso le sedi delle società saranno sempre in funzione l’ufficio operativo al quale il dott. Giovanni Montalbetti potrà rivolgersi per l’espletamento della attività oggetto del presente contratto.


  • Attestazioni Qualità


  • Segnalare alla Società che rilasciano le attestazioni ISO 9001 e successive le imprese interessate alla stipula del contratto di attestazione.


  • Polizze fidejussorie e assicurative


  • CAUZIONI E FIDEJUSSIONI:

    Rilascio di fideiussioni, cauzioni per garanzie di pagamento tra aziende, aziende, aziende e privati, nuove costruzioni, canoni di locazione, ect…

    ◊ ASSICURAZIONI:
    il nostro comparto assicurativo offre polizze qualificate a copertura dei rischi dell’impresa e delle Risorse Umane ,inoltre forniamo un check- up assicurativo volto a migliorare le condizioni contrattuali ed economiche. assembleare di raffrontare i diversi prezzi riportanti tutti le stesse condizioni.

    ◊ GESTIONE COMPUTERIZZATA E PERSONALIZZATA DELLA CONTABILITA’ ANNUALE PER COMPETENZA e gestione spese condominiali oltre a tutti gli adempimenti e dichiarazioni fiscali.

    ◊ VERIFICA COSTANTE DEI VERSAMENTI CONDOMINIALI con attivazione tempestiva per il recupero dei crediti

    ◊ AGGIORNAMENTI SULLE NORMATIVE in materia fiscale, legale e impiantistica, regolamenti comunali, usi e consuetudini raccolti presso la camera di commercio consultabili sul sito nell’apposita sezione.

    ◊ TRASPARENZA fornendo risposte chiare sugli aspetti della vita amministrativa condominiale


  • Servizi finanziari per imprese
  • Il microcredito è uno strumento finanziario che ha lo scopo di rispondere alle esigenze di inclusione finanziaria di coloro che presentano difficoltà di accesso al credito tradizionale. Non si tratta semplicemente di un prestito di piccolo importo, ma di un’offerta integrata di servizi finanziari e non finanziari. Ciò che contraddistingue il microcredito dal credito ordinario è l’attenzione alla persona che si traduce con l’accoglienza, l’ascolto e il sostegno ai beneficiari della erogazione, nonché la particolare attenzione prestata alla validità e alla sostenibilità del progetto. Lo strumento del microcredito, nella forma “imprenditoriale”, si rivolge a tutti coloro che intendono avviare o potenziare un’attività di microimpresa o di lavoro autonomo e /o che hanno difficoltà di accesso al credito bancario.

    Chi può ottenere il finanziamento?
    • Lavoratori autonomi titolari di partita IVA da non più di 5 anni e con massimo cinque dipendenti.
    • Imprese individuali titolari di partita IVA da non più di 5 anni e con massimo cinque dipendenti.
    • Società di persone, società tra professionisti, s.r.l .semplificate e società cooperative, associazioni, (queste ultime iscritte in Camera di commercio), titolari di partita IVA da non più di 5 anni e conmassimo10 dipendenti.

    Come si può utilizzare il finanziamento?
    • Acquisto di beni (incluse le materie prime necessarie alla produzione dei beni o servizi e le merci destinate alla vendita) o servizi connessi all’ attività.
    • Pagamento di retribuzioni di nuovi dipendenti soci lavoratori.
    • Sostenimento dei costi per corsi di formazione aziendale.
    • Ripristino capitale circolante.
    • Operazioni di liquidità.
    • No ristrutturazione del debito.

    ■ RAPPORTO DIRETTO CON I CONDOMINI senza l’interposizione di sbarramenti di segreteria e nostra totale disponibilità

    ■ RAPIDITA’ DI ESECUZIONE delle delibere assembleari e degli interventi di manutenzione

    ■ SOPRALLUOGHI DI PERSONA presso il condominio per verificare l’andamento della proprietà.

    ■ FINANZAORDINARIA: grazie alla partnership con i principali istituti di credito italiani ed esteri assistiamo le imprese nella scelta di soluzioni di finanziamento (apertura linea di credito, finanziamenti per smobilizzo crediti, finanziamenti chirografari, mutui assistiti da garanzie, ect.)

    ■ FINANZA STRUTTURATA e STRAORDINARIA : un Team dedicato è specializzato per finanziamenti a medio termine con Fondi Dedicatiad hoc, finanziamenti strutturati (per acquisizioni, projectfinance,familybuy-out). Forniamo assistenza qualificata per acquisizioni e cessioni di aziende, emissioni di bond e quotazioni in Borsa.

    ■ FINANZA INTERNAZIONALE: attraverso le collaborazioni Division e International Corporate Financee Trade Finance forniamo un servizio completo di consulenza per esigenze legate a contesti internazionali con riferimento a operazioni commerciali, jointventure,forfaiting, aperture controllate estere.

    ■ CONSULENZA BANCARIA E VALUTAZIONE RATING: offriamo consulenza finalizzata al miglioramento del rating bancario per agevolare l’accesso al credito e ridurre gli oneri finanziari . Ci occupiamo anche della ristrutturazione del debito, volta ad apportare nuova liquidità all’azienda per soddisfare il fabbisogno finanziario e contenere i costi di indebitamento.e tà, assicurando controlli costanti e razionalizzazione sui lavori di manutenzione e ristrutturazione

    ■ MANUTENONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI TRAMITE IMPRESE QUALIFICATE E FACTORING: mettiamo a disposizione delle aziende un Team specializzato nella ricerca e nell’individuazione delle soluzioni più idonee per la gestione e l’anticipazione dei crediti commerciali e crediti fiscali.

    ■ CONSULENZA E SERVIZI: apertura c/c Ue e extra Ue -Apertura società all’estero (esempio Londra, Panama) 


  • Servizi di agenzia interinale per il lavoro

  • Favoriamo il benessere aziendale, ottimizzando i costi del personale e riducendo il carico contributivo e fiscale grazie alla consulenza specializzata nella gestione a 360 gradi del capitale umano e ad un sistema di soluzioni personalizzate.

    ● Servizi per le imprese
    ● Servizi per le persone
    ● Servizi per gli enti
    ● Partners
    ● Offerte di lavoro
    ● Formazione per le imprese
    ● Formazione per le persone
    ● Sicurezza e privacy
    ● Certificazioni


  • Noleggi a lungo termine

  • Supportiamo le imprese nella proposta di soluzioni di noleggio su beni strumentali e targati, sia per importi contenuti sia per operazioni complesse ed evolute . I nostri servizi di noleggio consentono una gestione estremamente semplificata (per l’utilizzatore e per il Vendor) con un’elevata flessibilità di prodotto (durata del noleggio, estensione del servizio, tipologia contrattuale). 

    LEASING: proponiamo le migliori soluzioni disponibili sul mercato, relative a tutte le tipologie di leasing finanziario e operativo con prevalenza al leasing strumentale, immobiliare, targato e nautico.


    ◊ Visionar Noleggi a lungo termine e in maniera completa tutta la contabilità e i documenti di spesa del condominio i verbali delle assemblee, gli estratti conto, i dati ed i contratti del condominio che consentono di visionare in qualsiasi momento la situazione aggiornata dei pagamenti.


  • Corsi per aziende

  • ▪ FORMAZIONE
    ▪ FORMAZIONE FINANZIATA
    ▪ FORMATTIVA
    ▪ Fon ARCom mette a disposizione delle aziende aderenti al Fondo ,per il finanziamento della formazione continua ,i seguenti strumenti che soddisfano le diverse esigenze delle aziende a seconda di dimensione e tipologia, ovvero:
    ▪ AvvisiGeneralisti
    ▪ ContoFormazione
    ▪ AvvisiVoucher
    ▪ AvvisiTematici
    ▪ AvvisiDirigenti

    ◊ Ente accreditato a FonARCom offre supporto e consulenza alle proprie aziende clienti orientandole nel mondo della formazione finanziata individuando la linea di finanziamento più adatta alle loro esigenze.
    Scegliere FORMATTIVA significa affidare la vostra azienda ad un team di consulenti in ambito formativo che contribuiranno alla crescita delle vostre performances attraverso la valorizzazione delle Risorse Umane.

    ◊ FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale che finanzia la formazione continua dei lavoratori e dei dirigenti delle imprese italiane.
    L'Istituito è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro, FonARCom è finanziato dal gettito della contribuzione delle aziende che vi aderiscono. 


  • Servizi di medico competente e responsabile esterno della sicurezza

  • Grazie ad una efficiente programmazione, FORMATTIVA è in grado di gestire tutte le esigenze di una azienda previste delle normative vigenti offrendo un’assistenza continuativa e medici competenti altamente qualificati, prendendosi dunque carico dell’intera organizzazione relativamente al servizio di medicina del lavoro.
    Il nostro intervento come consulenti di medicina del lavoro:

    – Assunzione di responsabilità
    FORMATTIVA fornisce il servizio di medicina del lavoro tramite medici professionisti ,come previsto dall‘art. 38 del Decreto Legislativo81/08, di cui coordina, controlla e supporta l’attività. L’attività del Medico Competente verrà poi coordinata direttamente da FORMATTIVA tramite assistenza di backoffice con un programma web di gestione dove l’azienda potrà verificare in tempo reale la propria situazione.

    – Sopralluogo annuo

    – Stesura del verbale di sopralluogo

    A seguito del sopralluogo , il Medico Competente (MC )si premurerà di stendere un verbale evidenziando eventuali carenze o situazioni problematche, verrà poi trasmesso al servizio di prevenzione e protezione.

    ■ SICUREZZA AL LAVORO

    ■ SICUREZZA FORMATTIVA fornisce un servizio di consulenza qualificato e sempre aggiornato alle aziende per l’organizzazione e la gestione del Servizio Prevenzione e Protezione al fine di individuare le principali misure di prevenzione e protezione da attuare per adempiere agli obblighi di legge del D.Lgs81/08.
    Per agevolare l’Azienda cliente nell’osservanza delle norme vigenti e svolgimento delle attività di sicurezza un consulente tecnico visiterà l’Azienda per stilare un’analisi puntuale ,precisa e sulla quale sarà costruito un preventivo ad hoc.

    ■ STESURA DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI(DVR)

    ■ SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ESTERNO(RSPP) O ASSISTENZA AL RSPP INTERNO

    ■ STESURA E AGGIORNAMENTO PIANO OPERATIVO SICUREZZA CANTIERE (POS)

    ■ MANUALE HACCP

    SRM Form offre un servizio di consulenza a 360° alle aziende in ambito sicurezza sul lavoro

    NELLO SPECIFICO, FORMATTIVA È INOLTRE IN GRADO DI OFFRIRE CONSULENZA NEI SEGUENTIAMBITI:
    ▪ Stesura del Documento di Valutazione dei Rischi Stress Lavoro Correlato
    ▪ Stesura del Documento di Valutazione Rischio Chimico
    ▪ Stesura del Documento di Valutazione Rischio Vibrazioni
    ▪ Stesura del Documento di Valutazione Rischio Rumore
    ▪ Stesura del Piano di sicurezza e coordinamento(PSC)


  • Welfare Aziendale Polizze fidejussorie e assicurative


  • a. la società promuove servizi di Welfare Aziendale sussidi mutualistici, corsi di formazione di aggiornamenti amministrativi, interprofessionali e privati.

    b. la consulenza, l’assistenza e la realizzazione di studi volti ad ottimizzare la gestione di imprese e riguardanti in particolare l’organizzazione, la ristrutturazione, l’analisi dei rischi aziendali, il controllo di gestione, la pianificazione finanziaria e assicurativa, il migliore utilizzo delle fonti di finanziamento e assicurazioni, ivi incluse la raccolta, la gestione e la diffusione di informazioni utili per facilitare l’accesso al credito e per favorire l’ottenimento di agevolazioni a livello regionale, nazionale e comunitario.

    c. la prestazione di servizi nel campo della direzione e dell’organizzazione aziendale e nella pianificazione delle risorse umane ed aziendali



    La Società può avvalersi della collaborazione di procacciatori d’affari per espletare il proprio oggetto sociale;

    - Il Consulente è interessato ad usufruire dei servizi resi dalla Società, al fine di migliorare il servizio alla clientela ed incrementare la propria professionalità e i propri ricavi;

    - Il Consulente dichiara di essere in possesso, di tutti i requisiti richiesti dalla Legge e dai regolamenti per lo svolgimento della Sua attività, di essere intenzionato a svolgere la Sua attività occasionale a vantaggio della Società;



    Il Consulente s'impegna ad apportare la sua opera di prestazione professionale con la mansione di “Segnalatore” a favore della Società, con l'obiettivo di svolgere per conto della stessa, attività di sviluppo commerciale.

    SODEXO
    Soluzioni welfare per le aziende 


  • Realizzazione siti web | Strategia d'Impresa

  • KF AND Partners 

    KF Partners è una società di consulenza specializzata in strategia d’impresa, marketing, comunicazione e business development che opera nell’ area Mediterranea per il mercato Nord Africano ed Europeo.



  • Programmi gestionali per imprese

  • BEENOMIO S.r.l. Conformità e miglioramento d'Impresa
    ▪ Sviluppo digitale di sistemi di gestione certificati
    ▪ Gestione della compliance aziendale legale e volontaria
    ▪ Sistemi di supporto alla responsabilità sociale, Privacy e GDPR
    ▪ Misurazione delle performance e miglioramento continuo
    ▪ Sviluppo di prodotti e di forniture su commessa e specifica cliente
    ▪ Gestione di reti di vendita, post-vendita e di servizi su misura
    ▪ Supporto alla gestione delle relazioni con clienti e fornitori
    ▪ Presidio integrato di tutte le procedure extra-ERP e progetti Industria 4.0



  • Produzione di energia da fonti alternative

  • incarico da ENERITALY S.r.l.

    Per promuovere le attività di efficienza energetica attraverso con la produzioni di energie rinnovabili nel rispetto dei migliori standard ambientali, fotovoltaico, fotovoltaico e metano ed altri. La società si occuperà della progettazione dell'impianto, e dell'allestimento del pacchetto tecnico ambientale, della stesura dei preventivi concordati.

     Un capitolo a sè merita il Decreto in Gazzetta Parco Agrisolare sui contributi a fondo perduto per FV su tetti di aziende agricole, provvedimento che attua l'investimento Pnrr per installare impianti fotovoltaici sui tetti degli edifici delle aziende nei settori, agricolo, zootecnico, e agroindustriale. Il Bando è rivolto ad alcune Regioni ma tutte possono partecipare. La società è in grado di seguire tutto l'iter del Decreto sia nella fase dei preventivi e consuntivi e nella realizzazione degli impianti, monitoraggio sin dall'inizio delle procedure previsto Dal Bando caricamento sul portale. I loro tecnici sono disponibili sin dal primo appuntamento. Questa azienda potrebbe essere proposta alle aziende Canavesane visto il momento particolare per le energie rinnovabili.

    E’ previsto uno sconto su alcune lavorazioni fino al 40% Nei finanziamenti rientrano anche le lavorazioni riferite alla costruzione di nuove coperture, smaltimento dell’amianto e realizzazione di nuovo impianto fotovoltaico.

     Efficientamento Energetico

    L' efficientamento energetico è un insieme di operazioni che possono riguardare edifici pubblici, privati, complessi aziendali e attività e che permettono di contenere i consumi energetici, ottimizzando il rapporto esistente tra fabbisogno energetico (di luce e gas) e livello di emissioni: si tratta, in altri termini, di un insieme di pratiche che permettono di sfruttare le fonti energetiche in modo ottimale. Per questo tipo di interventi, posti come obiettivi dalle norme europee, la legge italiana prevede alcuni incentivi e sgravi fiscali.

 

 

Settori di intervento Studio Consulenze Aziendali

Le opere per le quali il Gruppo di CONSULENZA AZIENDALE ORGANIZZATIVA si propone sono:

  • Edilizia Residenziale e Industriale Pubblica e Privata
  • Restauri conservativi
  • Strade
  • Fognature
  • Acquedotti
  • Opere in cemento armato
  • Impiantistica TLC, VoIP e Ponti Radio Impianti civile e industriali elettrici e speciali
  • Impianti civili e industriali meccanici climatizzazione
  • Impianti antincendio e estinzione incendio
  • Carpenterie metalliche leggere e pesanti
  • Pulizie impianti industriali
  • Produzione di energia da fonti alternative
  • Trivellazioni e perforazioni speciali
  • Opere di Sottosuolo
  • Logistica
  • Movimentazione apparecchi di sollevamento e trasporto
  • Opere di infissi in alluminio, legno, legno alluminio, pvc
  • Gestione e manutenzione del verde

Privacy Policy


© Copyright 2024 Studio Consulenze Aziendali - P.Iva 01103370076 - Tutti i diritti sono riservati